Bundesliga, Eintracht ancora a secco vittorie, bene Hertha e Gladbach
Tre le partite domenicali in Bundesliga, valide per la quarta giornata di campionato. Nella partita delle 15:30 pareggio per 1-1 tra Eintracht e Stuttgart. Prima vittoria, invece, per l’Hertha Berlino che esce vittoriosa da Bochum. Nella partita serale, il Gladbach batte l’Arminia Bielefeld
EINTRACHT- VfB STUTTGART
Alla Commerzbank Arena di Francoforte, l’Eintracht cerca la prima vittoria in campionato e ospita lo Stuttgart che arriva da due pesanti sconfitte. Nel primo tempo la squadra di Glasner attacca e crea molto sulla fascia sinistra con Christopher Lenz che crea non pochi pericoli alla retroguardia avversaria. Il risultato però rimane fermo sullo 0-0 fino al 79esimo minuto quando Kostic riesce a bucare Florian Muller. La partita, però, non è finita e a due minuti dal 90esimo arriva il pareggio dello Stuttgart con Marmoush. L’Eintracht non riesce quindi a portare ancora i tre punti a casa.
VfL BOCHUM-HERTHA BSC
Al Vonovia Ruhrstadion di Bochum, l’Hertha Berlino cerca i primi punti di questo campionato. Il primo tempo ha un unico protagonista: Suat Serdar. Il trequartista tedesco realizza una doppietta e porta l’Herta Berlino in vantaggio per di due reti. Al 59esimo minuto Zoller accorcia ma al 78esimo Maolida chiude i conti sul risultato di 1-3.
BORUSSIA M’GLADBACH-ARMINIA BIELEFELD
Al Borussia-Park, il Gladbach affronta in casa l’Arminia e cerca la prima vittoria in campionato dopo un pareggio e due sconfitte. I ragazzi di Hutter partono bene e al 35esimo trovano il vantaggio con Lars Stindl. Nei minuti di recupero del primo tempo, però, vengono raggiunti con un goal di Okugawa. Stindl è in palla e al 69esimo realizza la sua personale doppietta e tre minuti dopo Zakaria chiude i conti sul 3-1 finale.