La seconda giornata della Bundesliga parte stasera alle 20.30 con la gara che vedrà l’Herta Berlino affrontare l’Eintracht Francoforte.
I padroni di casa sono reduci dalla convincente vittoria sul campo del Werder Brema della scorsa settimana, l’Eintracht invece ha rimediato soltanto un pari contro l’Arminia Bielefeld, appena promosso in Bundesliga.
Domani, alle 15.30, andranno si scenderà in campo per altre cinque partite: Augusta – Dortmund, Arminia Bielefeld – Colonia, Bayer Leverkusen – Lipsia, Borussia Moenchengladbach – Union Berlino e Mainz – Stoccarda.
La gara più interessante tra queste è sicuramente quella tra Leverkusen e Lipsia.
Il Lipsia ha cominciato la stagione molto bene nonostante la partenza di Timo Werner, con una convincente vittoria contro il Mainz e vuole ovviamente confermare la partenza sprint con altri 3 punti.
Il Leverkusen non ha convinto appieno: ha mostrato grandi qualità in attacco ma allo stesso tempo ha evidenziato alcune lacune in fase difensiva che puntualmente paga a prezzo altissimo durante l’arco delle partite.
I vincitori della Supercoppa Europea del Bayern Monaco scenderanno in campo contro l’Hoffenheim nel pomeriggio di domenica (15.30), la giornata si concluderà con Friburgo – Wolfsburg (18.30).