Buffon, Mou ci pensa per la Roma di domani
Strano a dirsi, o a scriversi, ma la Roma di domani, alla perenne ricerca di un portiere all’altezza della situazione, potrebbe ripartire da Gigi Buffon. Dopo aver salutato la Juventus, questa volta in maniera definitiva, il 43enne di Carrara si è rimesso sul mercato. Non ha nessuna intenzione di appendere i guantoni al chiodo, e ha dimostrato ampiamente di avere ancora qualcosa da dare al calcio. Anche in Serie A, dove non sono poi molti a garantire prestazioni migliori.
Ho dato tutto.
Ho ricevuto di più.
Il tempo che verrà è tutto da scrivere. E da vivere. Sempre, fino alla fine. pic.twitter.com/K7QAqbDBW3— Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) May 11, 2021
E allora, potrebbe pensarci seriamente la Roma: secondo Tuttosport, infatti, Mourinho avrebbe fatto il suo nome per la porta giallorossa. Non garantirebbe per il futuro, ma di certo rappresenterebbe una certezza per il presente. Di certo, il frullatore del calciomercato resterà accesso per settimane, fino a quando Buffon non avrà sciolto i dubbi sul suo futuro. La coda alla sua porta è lunga, e va da Barcellona al Brasile, ipotesi già rifiutata dal portiere bianconero. E la sponda giallorossa della Capitale, intanto, aspetta e spera.