Buffon, il Barcellona ci prova ma lui rifiuta ogni proposta

Buffon

(Photo by LiveMedia/Michele Nucci)

Secondo il quotidiano spagnolo, “Sport” il Barcellona avrebbe contatto Gianluigi Buffon per approdare nella città catalana come secondo portiere. L’opzione del suo ritiro sembra molto improbabile, ma il portiere non sa ancora cosa gli preserverà il futuro. Protagonista anche questa stagione di innumerevoli azioni decisive, è ancora orgoglio di se, sia mentalmente che fisicamente e vorrebbe un club che lo facesse giocare da titolare.

Il Barcellona chiama Buffon

Il Barcellona ha chiamato Buffon ma il portiere gli avrebbe chiuso la porta in faccia. La motivazione sarebbe quella che, i blaugrana, hanno un portiere del calibro di Ter Stegen e difficilmente l’estremo difensore italiano giocherebbe da titolare. Dopo l’esperienza all’estero non troppo soddisfacente con il Psg, Buffon, non vuole ripetere lo stesso “errore”.

Il sogno del portiere

Gianluigi sogna di battere tutti i record. Il suo desiderio sarebbe quello di giocare con la Nazionale a Qatar2022, all’età di 45 anni. Escluso da Euro2020, convincere il ct Mancini sarà davvero dura, ma non impossibile per l’instancabile portiere.