Bufera Juve: spunta un like di Yildiz contro Allegri che fa discutere
In casa Juve non sembra esserci più pace e in queste ore a finire al centro dei riflettori sembra essere stato il gioiellino Kenan Yildiz, autore di un gesto che sta generando molto dibattito.
La Juve non riesce più ad uscire dalla crisi e dopo il pareggio contro l’Empoli e la sconfitta con l’Inter si ferma anche nella sfida interna contro l’Udinese. I bianconeri hanno perso per effetto della rete segnata da Lautaro Giannetti, che ha fatto scivolare la squadra di Allegri a 7 punti di distacco dai nerazzurri.
Ora gli obiettivi sembrano essere stati ridimensionati totalmente, con il secondo posto che è minacciato dal ritorno del Milan, ora ad un solo punto di distacco dai bianconeri. Ma tornando alla gara contro l’Udinese, a far discutere è stata la scelta di schierare Alex Sandro dal primo minuto, autore di un errore grossolano che ha permesso ai friulani di portarsi in vantaggio.
Così Massimiliano Allegri è finito nuovamente al centro della gogna mediatica, con i tifosi juventini che hanno rilanciato l’hashtag #Allegriout e che ora sperano in un divorzio tra le parti a fine stagione. Così come ha fatto discutere anche la decisione di lasciare Kenan Yildiz in panchina, che a detta della maggiorparte dei tifosi bianconeri dovrebbe giocare ogni partita.
Juve, like di Yildiz contro le gestione di Allegri: i dettagli
Esclusione che ha generato un grande dibattito e che ore rischia di avere degli effetti collaterali evidenti, soprattutto dopo quanto accaduto nella mattinata di oggi. Già, perchè il talento turco si è reso protagonista di un gesto apparentemente innoquo, ma che ha suscitato una serie infinita di polemiche.
Il riferimento va ad un like che avrebbe messo il giocatore ad un post di TV Play, che riassumeva quanto detto nella puntata andata in onda con il giornalista Bargiggia, il quale ha commentato duramente l’operato di Allegri e la conseguente gestione di Yildiz.
Like rimosso dal giocatore in un secondo momento
Like che non è passato inosservato alla stragrande maggioranza dei tifosi, che hanno subito preso nota e chiesto al giocatore stesso di rimuoverlo, per paura che non venga più schierato da Allegri.
Richiesta che sembra essere stata esaudita, visto che è stato rimosso pochi istanti dopo. Ovviamente, non sappiamo se dietro ci sia stata la richiesta della società o se si sia trattato di un gesto spontaneo, ma quel che ne evince è che il turco non sembra soddisfatto del suo impiego attuale.