Bruno Peres pronto ad eliminare la Roma: “Vogliamo andare avanti”

Roma Bruno Peres

Credit: imagoimages

Domani sera comincia la stagione della nuova Roma di Josè Mourinho. C’è molta curiosità di vedere all’opera la creatura dello “Special One” che ha fatto vedere buone cose durante questo pre campionato, ormai concluso. Domani sera però si comincia a fare sul serio e non c’è più tempo di correggere gli errori. La Roma comincerà la sua avventura in Conference League contro il Trabzonspor dell’ex Bruno Peres. Il terzino destro ha rilasciato un’intervista a Sky a 24 ore dal match contro la sua ex squadra, ed è pronto a fare un bello scherzetto alla squadra giallorossa con la quale ha totalizzato 132 presenze, 6 gol e 12 assist

“Non ho seguito tanto dopo il mio addio, ma sono tornato perché mia moglie è romana. Ho visto tanti ex compagni, l’amicizia è rimasta forte e questo nel calcio è importante. Sarà bello anche tornare all’Olimpico, ci farà tanto piacere a noi ex Serie A. Adesso però siamo concentrati su questa partita importante, vogliamo andare avanti”.

L’ex terzino destro giallorosso ora si trova bene in Turchia e si è ambientato bene nel suo nuovo club: “Credo sia una bella esperienza, una bella avventura, stiamo cominciando a conoscere il campionato turco ma sono contento di aver trovato un bell’ambiente. Speriamo di fare una bella stagione e raggiungere tutti i nostri obiettivi. Hamsik e Gervinho? Abbiamo l’opportunità di frequentarci, sono ottime persone. L’anno scorso con la Roma abbiamo fatto un ottimo percorso in Europa, ho provato a dare tutto per quella maglia”.