Bruno Fernandes su Cristiano Ronaldo: “Non conosco il suo futuro”

Bruno Fernandes su Cristiano Ronaldo: “Non conosco il suo futuro”

MANCHESTER, ENGLAND - MARCH 10: Bruno Fernandes of Manchester United is Presented with the Premier League Player of the Month for February at Aon Training Complex on March 10, 2020 in Manchester, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images for Premier League)

Bruno Fernandes non si sbottona su Cristiano Ronaldo. Intervistato in merito al futuro del suo compagno al Manchester United e nel Portogallo, l’ex Udinese e Sampdoria ha glissato, chiedendo rispetto per la privacy di CR7.

Cristiano Ronaldo
(Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images)

Bruno Fernandes su Ronaldo: “Non spetta a me prendere decisioni sul suo futuro”

Il futuro di Cristiano Ronaldo è ciò che monopolizza le prime pagine dei giornali internazionali. Ad oggi ancora non si conosce ciò che accadrà al portoghese, se resterà al Manchester United o se veramente andrà in un altro club per giocare la Champions League. Intervistato dal tabloid inglese The Mirror, il suo compagno ai Red Devils e nella nazionale lusitana Bruno Fernandes prova ad evitare l’argomento. “Ovviamente dobbiamo rispettare le decisioni di tutti. Non so cosa abbia detto Cristiano al club e all’allenatore” dice l’ex trequartista di Udinese, Sampdoria e Novara. Ronaldo attualmente non è in gruppo: “Tutto quello che sappiamo è che ha avuto dei problemi in famiglia, quindi dobbiamo rispettare i suoi spazi e la sua privacy, dargli tempo”.

L’importanza di CR7 nello United è evidente: “È stato il nostro capocannoniere la scorsa stagione, ha segnato tanti gol per la squadra; non spetta a me prendere la decisione, è il club che deve farlo e Cristiano farà la sua scelta”. Bruno Fernandes non ha voluto chiedere al compagno i suoi prossimi passi: “Io non so cosa abbia in mente, se vuole andarsene o meno. Sono tutte voci, non ho chiesto nulla in merito. A Cristiano ho chiesto solo cosa fosse successo in famiglia e mi ha spiegato la situazione. Questo è tutto, nulla di più”.