Bruno Fernandes su Cristiano Ronaldo: “Non conosco il suo futuro”
Bruno Fernandes non si sbottona su Cristiano Ronaldo. Intervistato in merito al futuro del suo compagno al Manchester United e nel Portogallo, l’ex Udinese e Sampdoria ha glissato, chiedendo rispetto per la privacy di CR7.
Bruno Fernandes su Ronaldo: “Non spetta a me prendere decisioni sul suo futuro”
Il futuro di Cristiano Ronaldo è ciò che monopolizza le prime pagine dei giornali internazionali. Ad oggi ancora non si conosce ciò che accadrà al portoghese, se resterà al Manchester United o se veramente andrà in un altro club per giocare la Champions League. Intervistato dal tabloid inglese The Mirror, il suo compagno ai Red Devils e nella nazionale lusitana Bruno Fernandes prova ad evitare l’argomento. “Ovviamente dobbiamo rispettare le decisioni di tutti. Non so cosa abbia detto Cristiano al club e all’allenatore” dice l’ex trequartista di Udinese, Sampdoria e Novara. Ronaldo attualmente non è in gruppo: “Tutto quello che sappiamo è che ha avuto dei problemi in famiglia, quindi dobbiamo rispettare i suoi spazi e la sua privacy, dargli tempo”.
L’importanza di CR7 nello United è evidente: “È stato il nostro capocannoniere la scorsa stagione, ha segnato tanti gol per la squadra; non spetta a me prendere la decisione, è il club che deve farlo e Cristiano farà la sua scelta”. Bruno Fernandes non ha voluto chiedere al compagno i suoi prossimi passi: “Io non so cosa abbia in mente, se vuole andarsene o meno. Sono tutte voci, non ho chiesto nulla in merito. A Cristiano ho chiesto solo cosa fosse successo in famiglia e mi ha spiegato la situazione. Questo è tutto, nulla di più”.