Brozovic-Al Nassr, arriva il si definitivo del croato
Una trattativa che sembrava non dovesse finire mai quella tra Inter e Al Nassr per il trasferimento di Marcelo Brozovic in Arabia. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, infatti, il centrocampista croato avrebbe deciso di non aspettare oltre una contromossa del Barcellona e di dire definitivamente si al club saudita. Le visite mediche verranno svolte nella giornata di venerdi, dopodiché si passerà alla firma sul contratto. Per quanto riguarda la durata contrattuale, Romano riporta che gli accordi verranno siglati sulla base di un triennale.
EXCLUSIVE: Marcelo Brozović says yes to Al Nassr proposal, here we go! Verbal agreement reached, waiting to sign all the contracts. 🚨🟡🔵🇸🇦 #AlNassr
Understand he will undergo medical tests on Friday and then final check to the contracts.
Deal will be valid until June 2026. pic.twitter.com/AGgQZRrcIl
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 29, 2023
Inter, Brozovic verso l’Al Nassr: il croato ha detto si ai sauditi
Un tira e molla durato giorni, arricchito da tanti dietro front, capricci e ripensamenti, che tuttavia stanno portando ad un esito già ampiamente previsto. Il giocatore preferirebbe approdare a Barcellona, ma il club catalano non ha il tempo necessario per impostare la trattativa, motivo per il quale gli arabi hanno avuto praticamente campo libero, specialmente se consideriamo che tutte le richieste del croato sono stata esaudite.