Brilla la stella di Shpendi, il classe 2003 che attira le big
La stagione del Cesena non si è chiusa nel migliore dei modi, con la squadra emiliana che dopo aver chiuso la stagione regolare del campionato di Serie C al secondo posto nel Gruppo B, ha perso ai rigori contro il Lecco nella semifinale Playoff.
Cesena, alla scoperta di Stiven Shpendi. Il classe 2003 che piace alla Serie A
L’annata bianconera ha però regalato la scoperta di un grande talento di casa, che durante questa stagione ha fatto il suo esordio tra i professionisti. Si tratta dell’attaccante classe 2003 Stiven Shpendi.
Il ragazzo (nato ad Ancona ma nazionalizzato albanese) è cresciuto nel vivaio del Cesena, dove nella scorsa stagione è esploso nel campionato Primavera 2, realizzando 23 gol e 7 assist in sole 20 presenze.
In questa stagione l’esordio tra i grandi con ben 29 presenze in Serie C condite da 12 gol e 3 assist e anche 4 presenze nella fase Play off.
Secondo quanto riportato da Il Corriere di Romagna, Shpendi è ora nel mirino di alcune grandi squadre del nostro calcio e soprattutto della Serie A.
Empoli e Lecce sarebbero state le prime a farsi avanti sul giovane talento del Cesena, che però si aspetta una folta concorrenza nel mercato estivo e probabilmente anche la consapevolezza di non poter trattenere il proprio giocatore.