Brighton, si pensa a De Zerbi dopo l’addio di Potter

Brighton, si pensa a De Zerbi dopo l’addio di Potter

(Photo by OZAN KOSE/AFP via Getty Images)

Il Brighton pensa a Roberto De Zerbi. Con l’addio del manager Graham Potter, finito al Chelsea, i Seagulls hanno bisogno di un nuovo allenatore e l’italiano è libero.

Brighton, De Zerbi il post Potter?

Il manager dei miracoli Graham Potter è finito al Chelsea, per sostituire l’esonerato Tuchel. L’artefice di ciò che oggi è il Brighton ha lasciato la panchina e i Seagulls cercano un nuovo tecnico. Secondo quanto riporta Michele Criscitiello, giornalista di Sportitalia, la dirigenza inglese avrebbe allacciato i primi contatti con Roberto De Zerbi. L’allenatore italiano è libero dal vincolo con lo Shakhtar Donetsk ed è dunque disponibile ad ascoltare le offerte.

L’idea di un’esperienza in Premier League sarebbe sicuramente allettante, ma la trattativa è al momento alle prime fasi. Il Brighton ha tempo fino al primo ottobre per trovare il post Potter, dopo il rinvio di questa giornata per la morte della Regina Elisabetta e quello della prossima settimana con il Crystal Palace per lo sciopero dei treni. De Zerbi è ancora senza squadra dopo aver rifiutato la panchina del Bologna per rispetto all’amico Sinisa Mihajlovic.