Brighton-Roma, le formazioni ufficiali: le scelta su Dybala
Sono state da poco annunciate le formazioni ufficiali di Brighton-Roma, pronte a sfidarsi nella gara di ritorno degli ottavi di Europa League.
Questa sera si concluderà l’ultima serata europea per le squadre italiane, con Roma, Atalanta, Milan e Fiorentina che sono chiamate a fare meglio di Napoli, Inter e Lazio, tutte e tre eliminate dalla Champions League. Tutte e 4 hanno grandi possibilità di passare il turno, in virtù di quanto è avvenuto nelle sfide di andata, con i giallorossi che sono quelli più sicuri di centrare l’obiettivo.
Il 4-0 della sfida dell’Olimpico sembra aver messo in cassaforte il pass di accesso ai quarti, ma non bisogna assolutamente abbassare la guardia e cercare di ripetere quanto fatto nella prima sfida.
In attesa che la gara prenda inizio, pochi istanti fa sono state annunciate le formazioni ufficiali delle due squadre, con De Rossi che ha optato per un’insolita coppia d’attacco.
Le scelte di De Rossi: out Dybala, c’è Baldanzi
Alcuni cambi rispetto alla gara di andata, con l’ormai inamovibile Svilar in porta e con Ndicka e Mancini a proteggerlo. Sugli esterni agiranno Celik e Spinazzola, mentre a centro del campo ci saranno: Paredes, Bove e Pellegrini. In avanti, spazio al tridente composto da Baldanzi, Azmoun e Zalewski. Ecco di seguito la formazione ufficiale della Roma.
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Ndicka, Mancini, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; Baldanzi, Azmoun, Zalewski. All. De Rossi.
Le scelte ufficiali di De Zerbi: Wellbeck unica punta
Dovrà compiere una vera e propria impresa Roberto De Zerbi, chiamato a ribaltare una situazione che li vede in svantaggio di 4 gol già prima del fischio di inizio. Poche variazioni anche per l’allenatore del Brighton, che conferma il suo solito 4-2-3-1. Ecco di seguito la formazione ufficiale scelta dall’ex allenatore del Sassuolo.
BRIGHTON (4-2-3-1): Verbuggen; Lamptey, Dunk, Van Hecke, Estupinan; Gilmour, Gross; Lallana, Enciso, Adingra; Wellbeck. All. De Zerbi.