Tramite un comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale, il Brighton & Hove Albion ha annunciato che il centrocampista ecuadoregno Moises Caicedo ha rinnovato il proprio contratto con il clu fino al 30 giugno 2027.
“Moises Caicedo ha firmato un contratto a lungo termine conl’Albion firmando un nuovo prolugnamento che durerà fino al 2027, con un’opzione di rinnovo per un’altra stagione.
Il 21enne è stato praticamente sempre presente nella prima squadra del Brighton, da quando ha fatto il suo debutto in Premier League nell’aprile dello scorso anno.
Arrivato nel febbraio 2021 dall’Independiente del Valle, nella prima metà della stagione 2021/2022 Caicedo ha troscorso sei mesi in prestito ai belgi del Beerschot.
Dopo aver esordito con l’Albion in FA Cup contro il Tottenham al suo ritorno dal Belgio, Moises ha debuttato in Premier League nell’aprile 2022 con una vittoria per 2-1 in casa dell’Arsenal.
Ha mantenuto il suo posto nella squadra per il resto della stagione, contribuendo alla conquista di uno storico nono posto finale.
Dal suo debutto, il club ha vinto 15 delle 29 partite di Premier League che ha giocato, perdendone solo sette“.