Brighton, avanti tutta su De Zerbi: lotta con Knutsen
Il Brighton insiste su Roberto De Zerbi. Il tecnico italiano continua a essere nella lista dei papabili successori di Graham Potter sulla panchina dei Seagulls. Ma non è il solo.
Next up in the @Carabao_Cup! 🚨 Ticket details will be confirmed next week. 🎟️ pic.twitter.com/uuBwin89qB
— Brighton & Hove Albion (@OfficialBHAFC) September 16, 2022
Brighton, De Zerbi sfida Knutsen
Con l’addio di Graham Potter, volato a Londra per guidare il Chelsea, la panchina del Brighton è rimasta vuota. Nel weekend i Seagulls non giocheranno contro il Crystal Palace per uno sciopero dei treni e dunque la dirigenza ha tempo per trovare il successore anche durante la pausa per le Nazionali. Il nome forte è sempre quello di Roberto De Zerbi. L’italiano, come riporta Tuttomercatoweb.com, è in contatto con il club da tempo e la trattativa è più che mai aperta. L’ex Sassuolo e Shakhtar ha dato la sua piena disponibilità e il Brighton gradisce molto il suo profilo.
In alternativa c’è la pista che porta a Kjetil Knutsen, allenatore del Bodo/Glimt dal 2018 e con uno score di 109 vittorie in 190 partite sulla panchina dei norvegesi, con cui ha vinto due volte il titolo di Campione di Norvegia – e tre volte vincitore del titolo di allenatore dell’anno in patria.