Diego Lopez non è più l’allenatore del Brescia. Il tecnico uruguaiano è stato ufficialmente esonerato pochi minuti fa. Il tecnico “paga” il pessimo avvio di stagione della squadra lombarda in Serie B. Reduce dalla sconfitta di Reggio Calabria per 2-1 e con soli 9 punti conquistati nelle prime 9 giornate di campionato.
La squadra che domani sarà impegnata in una delicata sfida contro la Cremonese, per il momento sarà affidata a Daniele Gastaldello. Di seguito ecco il comunicato ufficiale della società del presidente Massimo Cellino:
“Brescia Calcio comunica l’esonero di Diego López. Sollevato dall’incarico anche Michele Fini, vice del tecnico uruguaiano. Il Club ringrazia entrambi per il lavoro svolto”.
“Brescia Calcio comunica che la guida tecnica della Prima Squadra è affidata provvisoriamente a Daniele Gastaldelloche verrà assistito per la parte atletica dal Prof. Marco Barbieri e dal preparatore dei portieri Alessandro Vitrani. Gastaldello, dunque, guiderà le Rondinelle a partire dal recupero di domani con la Cremonese”.