Brescia, trovato l’accordo per la risoluzione del contratto di Diego Lopez

Verona Diego Lopez

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Diego Lopez ed il Brescia hanno trovato un accordo per la risoluzione del contratto. Nel club lombardo le ultime settimane hanno visto un susseguirsi di cambi di scelta riguardanti l’allenatore: prima il possibile e clamoroso esonero di Filippo Inzaghi, dopo 22 partite giocate ed un quarto posto a 40 punti a due lunghezze dalla testa del campionato cadetto.

Brescia, la vicenda Diego Lopez in panchina

L’allenatore 47enne uruguayano era stato convocato per sostituire Filippo Inzaghi, ma alla fine c’è stato un dietrofront da parte del Presidente Cellino che ha deciso di continuare con lui. A questo punto secondo Alfredo Pedullà ci sono state delle riflessioni da parte di Diego Lopez il quale ha optato per una risoluzione del contratto che pone fine al rapporto tra lui ed il Brescia.

La scelta di continuare ancora con Inzaghi, in realtà, non è stato frutto di una decisione volontaria, quanto piuttosto di una scelta obbligata: secondo quanto riportato da Sky Sport la scorsa settimana, c’è una clausola sul contratto dell’allenatore che ne vieterebbe l’esonero qualora si trovasse tra le prime otto della Serie B. Il quarto posto attuale, quindi, permetterà a Filippo Inzaghi di continuare alla guida del Brescia, con tutte le decisioni del caso che sono rimandate a fine stagione.