Brescia, si complica l’esonero di Inzaghi: gli aggiornamenti
Si fa sempre più complicata la situazione in casa Brescia relativamente al probabile esonero di Filippo Inzaghi. Come riporta Bresciaingol.com infatti, le clausola presenti nel contratto dell’ex attaccante e allenatore del Milan impedirebbero in qualsiasi modo l’esonero. Di seguito tutti i dettagli.
Brescia, l’esonero di Inzaghi si complica: le ultime
Gli organi competenti hanno chiarito come l’esonero del tecnico piacentino non può essere autorizzato. Il presidente Cellino sembrerebbe essere intenzionato ad annullare la causa. Tuttavia, non è escluso che il possibile sostituto dell’allenatore, Eugenio Corini, decida di fare un passo indietro sulle orme di quanto accaduto con Diego Lopez nelle scorse settimane.
La situazione dunque diventa sempre più grottesca. Inzaghi, dopo il pareggio contro il Pordenone e il conseguente quinto posto in classifica, sembra aver esaurito tutti i bonus. Il rapporto con Massimo Cellino è ai minimi termini e continuare l’avventura solo per mere clausole contrattuali potrebbe avere un effetto boomerang anche sul gruppo squadra. La promozione diretta appare oggi come un miracolo: per conseguire l’attesa promozione in Serie A si dovrà con ogni probabilità dalle forche caudine dei play-off. Chissà se alla guida delle Rondinelle ci sarà ancora Filippo Inzaghi: il tecnico resiste ma la permanenza sembra essere solo di facciata.