Brentford, il club inglese è pronto al rinnovo con Eriksen
Christian Eriksen, tornato alla vita e al calcio giocato, dopo il gol con la Nazionale danese può gioire anche per il possibile rinnovo del contratto con il Brentford. Secondo quanto riportato dal nostro collaboratore, il giornalista Ekrem Konur, il club inglese sta pensando al rinnovo del centrocampista danese. Quello che la società potrebbe proporre al calciatore è un contratto di due stagioni (con la formula 1+1). Il numero 21 del Brentford, da quando è arrivato ha giocato 3 partite in Premier League dando il suo contributo con 1 assist, durante la gara vinta in casa per 2-0 con il Burnley.
🔝 Brentford want to extend the contract of Christian Eriksen for 1+1 year. #BeeTogether
🔻 VOLE 🔻
🔜 https://t.co/FGB5A8DzJX pic.twitter.com/jGmwIj2pJV— Ekrem KONUR (@Ekremkonur) March 29, 2022
Eriksen osservato dal Brentford durante le gare in Nazionale: adesso può arrivare il rinnovo
Il rinnovo di Eriksen è possibile. Dopo la rescissione del contratto con l’Inter causa della normativa della Federcalcio, lo scorso gennaio il danese era stato assoldato dal Brentford tornando di fatto alla Premier League. Il contratto prevedeva sei mesi che potevano anche essere prolungati. Il rinnovo non è dunque tardato ad arrivare. Il giocatore durante le amichevoli del suo paese ha fatto intravedere tutti i lampi di genio che lo hanno contraddistinto negli scorsi anni e il suo club ha subito apprezzato. Nella prossima amichevole di questa sera sarà anche pronto a rivestire la fascia di capitano.
Christian Eriksen (30 anni), in carriera ha totalizzato 229 presenze in Premier League farcite da 51 gol e 68 assist. Nel periodo in cui ha giocato in Italia, ha totalizzato 60 presenze con la maglia dell’Inter per uno score di 8 gol e 3 assist.