Bremer cercato in Europa: la Juve rischia di perderlo
Nonostante sia stato acquistato durante la scorsa estate, strappato in extremis all’Inter, il futuro del difensore brasiliano, Gleison Bremer, potrebbe essere lontano dalla Juve. Su di lui, infatti, si registrano gli interessamenti da parte di alcuni ricchi club.
Dall’Inghilterra insistono: Bremer via dalla Juve
Il rendimento stagionale di Bremer alla Juve non sta risultando quello che in molti si aspettavano al momento dell’ingaggio. Il brasiliano ex Torino, infatti, ha pagato i troppi acciacchi fisici e la situazione sempre più incerta della Vecchia Signora.
Nonostante un rendimento non esattamente all’altezza, però, Bremer continua ad avere estimatori in giuro per l’Europa che lo strapperebbero volentieri alla Juventus. Secondo alcune voci rimbalzate dall’Inghilterra, sul centrale brasiliano ci sarebbe con forza il Leicester City. Le Foxes hanno perso Fofana in estate, passato a peso d’oro al Chelsea, e perderanno a giugno anche Soyuncu, promesso sposo dell’Atletico Madrid. Per gli inglesi la concorrenza nella corsa a Bremer potrebbe arrivare proprio dai Colchoneros che, al momento, sembrano essere un passo indietro ai rivali. La ricchezza dei club di Premier League permette al Leicester di mettere sul piatto 50 milioni di euro. Il futuro di Bremer, però, resta in bilico e dipenderà, molto probabilmente, dai traguardi che raggiungerà sul campo la Vecchia Signora.