Brasile, Kakà: “Neymar può fare la differenza in tutte le partite”
Il Brasile si prepara al meglio per affrontare il Mondiale in Qatar, il prossimo novembre. La nazionale verdeoro è una delle favorite per la vittoria finale, sia per la qualità presente in rosa, che per la grande esperienza nella competizione. Secondo Kakà, a trascinare la nazionale sudamericana potrà essere proprio Neymar. L’attaccante del Psg, che era finito sotto i riflettori per le sue condizioni non ottimali, giocherà la sua terza Coppa del Mondo con il Brasile, forse l’ultima della sua carriera. Secondo l’ex Milan, la qualità di Neymar Jr potrà ispirare la squadra in Qatar. Di seguito le sue parole a Goal Arabe.
Le parole di Kakà su Neymar e sul Brasile
Su Neymar
“Penso che Neymar sia pronto, ora ha trent’anni, è diventato più maturo ed esperto, e se si aggiunge il suo grande talento, credo che sia in grado di portare il Brasile alla gloria. Il Brasile ha un solido gruppo di giocatori, e questo può aiutare Neymar a brillare, ma la responsabilità non è solo su di lui in quanto è condivisa con il resto dei giocatori Ney, però, è capace di fare la differenza in tutte le partite”.
Sul Brasile
“Penso che il Brasile sia uno dei favoriti per la vittoria del Mondiale. La squadra è in uno sviluppo notevole e l’abbiamo visto nelle ultime due partite, battendo Cile e Bolivia di quattro gol, nonostante l’assenza di Neymar da una di queste due partite. Per il Brasile è importante che la squadra abbia un gruppo solido e che possa dare a Neymar un’altra opportunità per brillare”.