Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di, durante il pre-partita del match di Champions League tra Braga–Napoli.
“Stadio particolare? Non ci ho mai giocato in uno stadio del genere, vediamo se in partita cambia qualcosa. Si tratta di uno stadio particolare che non si trova altrove, ma di sicuro non è uno stadio brutto. Spero che oggi torni il vero Napoli, che vince facendo la sua partita e può battere chiunque. Stiamo migliorando, sono fiducioso che faremo una grande partita. È arrivato un nuovo mister e bisogna dargli tempo. Noi dobbiamo aiutarlo, non è cambiata l’intera squadra”.
Dopo un inizio ad andamento lento in Serie A, il Napoli ha bisogno di ricompattarsi e ritrovare gli spazi e le giuste misure in campo per quantomeno provare ad essere protagonista in tutte le competizioni in cui è presente. Nella notte delle stesse, la Champions League, c’è ne sono almeno due che devono tornare a splendere di luce propria. Kvaratskhelia si è perso un po’ da diversi mesi, soltanto un assist in questo avvio di stagione ed il goal manca ormai da tempo, ma la sua qualità, quella di certo non è in discussione. Victor Osimhen, invece, ha iniziato come aveva lasciato: tre goal nelle prime due, poi si è frenato nelle ultime due uscite. Complice anche la difficoltà della squadra nel creare gioco e addirittura contro il Genoa, calciare in porta soltanto al 71′. Questa sera troverà contro, un suo vecchio compagno ai tempi del Lille, Jose Fonte, difensore 39enne in forza al Braga.