Coppe Europee

Braga-Fiorentina, le probabili formazioni: ancora Jovic dal 1′

Se il campionato pare ormai essere compromesso, per ciò che concerne la rincorsa europea, in Conference League la Fiorentina vuole arrivare il più lontano possibile. Questa sera, alle 18:45 ora italiana, i viola saranno impegnati in Portogallo, in casa del Braga, per l’andata dello spareggio della competizione.

Le scelte di Jorge

(Photo by MIGUEL RIOPA / AFP) (Photo by MIGUEL RIOPA/AFP via Getty Images)

Il tecnico Jorge si affiderà ai suoi uomini di fiducia per provare a superare lo scoglio Fiorentina. Spazio dunque al 4-2-3-1, con individualità importanti come Matheus Lima in porta, capitan Ricardo Horta e bomber Banza. In difesa dovrebbero giocare dal primo minuto Oliveira e Niakaté centrali, con Gomez e Sequeira esterni bassi.

Le scelte di Italiano

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Avanti con il 4-3-3 per Vincenzo Italiano, a caccia di una continuità mai avuta in stagione e di un risultato che rialzi il morale. Davanti a Terracciano spazio a Terzic, Milenkovic, Igor e Biraghi; a centrocampo può trovare spazio Castrovilli, ma solo a partita in corso. Dal primo minuto Mandragora. In attacco, tridente pesante con Gonzalez, Jovic e Saponara.

Braga-Fiorentina, le probabili formazioni:

Sporting Braga (4-2-3-1): Matheus Lima; Gomez, Oliveira, Niakaté, Sequeira; Racic, Al-Musrati; Medeiros, Horta A., Horta R.; 23 Banza. Allenatore: Jorge

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Terzic, Milenkovic, Igor, Biraghi, Bonaventra, Amrabat, Mandragora; Gonalez, Jovic, Saponara. Allenatore:  Italiano

Share
Published by
Matteo Mosconi