Bournemouth-Everton: pronostico, formazioni e dove vederla in tv e streaming

Bournemouth-Everton: pronostico, formazioni e dove vederla in tv e streaming

Bournemouth-Everton: pronostico, formazioni e dove vederla in tv e streaming (LaPresse) - calcioinpillole.com

Bournemouth-Everton è una partita valida per la ventesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle 16:00. Un match che mette di fronte due squadre con obiettivi e stati di forma completamente diversi.

Il momento del Bournemouth

Il Bournemouth di Andoni Iraola sta vivendo una stagione sorprendente. Con 30 punti al termine del girone d’andata, le Cherries si trovano al settimo posto in classifica, in piena corsa per un posto in Europa. Nonostante un leggero rallentamento con due pareggi consecutivi contro Crystal Palace (0-0) e Fulham (2-2), il Bournemouth non perde da fine novembre, avendo collezionato 7 risultati utili di fila (4 vittorie e 3 pareggi).

Grazie a questa ottima prima parte di stagione, la squadra può affrontare il girone di ritorno con serenità, senza pressioni e con l’obiettivo di continuare a sorprendere.

Il momento dell’Everton

Situazione opposta per l’Everton, che lotta per non retrocedere. I Toffees sono a soli 2 punti dalla zona retrocessione e non vincono dallo scorso 4 dicembre. Dopo la vittoria contro i Wolves, hanno raccolto tre pareggi e nell’ultimo turno sono stati sconfitti 2-0 dal Nottingham Forest. La squadra di Sean Dyche fatica soprattutto in attacco, rimanendo a secco in sette delle ultime nove giornate.

Come vedere Bournemouth-Everton in diretta tv e streaming

La sfida tra Bournemouth ed Everton, in programma sabato alle 16:00, non sarà trasmessa in diretta tv o streaming in Italia. I diritti della Premier League sono in possesso di Sky, ma la piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri.

Il pronostico

Il Bournemouth parte favorito per questa sfida, grazie alla sua solidità recente e alla crisi offensiva dell’Everton. Probabile una vittoria per le Cherries con meno di quattro gol complessivi, diversamente dall’andata (terminata 2-3 per il Bournemouth).

Probabili formazioni di Bournemouth-Everton

Bournemouth (3-4-3)

Rønnow; Doekhi, Vogt, Leite; Trimmel, Kemlein, Khedira, Rothe; Jeong, Jordan, Vertessen.

Everton (4-2-3-1)

Atubolu; Kübler, Ginter, Lienhart, Günter; Eggestein, Osterhage; Dōan, Dinkçi, Grifo; Adamu.