Bosnia, Pjanic out per una festa? Lui nega: “Falso, decisione condivisa”
Nella sfida tra Bosnia e Ucraina si è notata l’assenza nella formazione balcanica di Miralem Pjanic, non giustificata da nessuna comunicazione ufficiale della federazione bosniaca. La sfida è stata persa 2-0 dalla Bosnia che, prima delle due sconfitte contro Finlandia e Ucraina, era ancora totalmente in corsa per la qualificazione ai playoff per i Mondiali. In patria le polemiche non sono mancate. Iniziate dal rammarico di non aver potuto avere a disposizione Dzeko infortunato, alla misteriosa assenza di Pjanic.
Come sempre più spesso accade è stato il web a svelare l’arcano. Infatti sono iniziate a circolare foto che ritraevano Pjanic mentre beveva e fumava narghilè in un bar con degli amici, prima la sconfitta decisiva contro la Finlandia. Un comportamento che ha fatto imbestialire la Nazionale bosniaca, vista la prestazione assai deludente offerta dall’ex Juventus nella sfida, tanto da essere sostituito nel secondo tempo sotto i fischi dei tifosi bosniaci. Non un bel momento per Pjanic, che dopo l’addio alla Juventus sembra non trovare più pace.
Nel pomeriggio, però, il bosniaco ha poi negato l’accaduto. Tramite una Instagram Stories, ha dichiarato: “Nego ufficialmente la notizia. Non giocare è stata una decisione condivisa con l’allenatore. In ogni caso, quella è una vecchia foto”.