Borussia Mönchengladbach, Rose: “L’Inter ha una grande rosa, sono nell’élite del calcio”
Il tecnico del Borussia Mönchengladbach, Marco Rose, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani sera contro l’Inter che inaugurerà il percorso in Champions League dei tedeschi. Queste le sue dichiarazioni:
“Quando ho saputo che avremmo affrontato l’Inter ho chiesto del materiale per studiarli. Guardando i video ho visto i nerazzurri esprimere solo cose positive, abbiamo capito che squadra ci troveremo di fronte e hanno anche un grande allenatore capace di fa fare ciò che vuole ai suoi. Sarà un piacere affrontarli. Abbiamo già fatto la rifinitura, i ragazzi sognano la vittoria, sfrutteremo le nostre occasioni per fare una grande partita. L’Inter è nell’élite del calcio europeo“.
Tra i calciatori a disposizione di Rose c’è anche Lazaro, in prestito proprio dall’Inter: “Lazaro è da noi solo in prestito. Ne abbiamo parlato, ci ha confermato i punti di forza del nostro avversario. L’Inter ha davvero una grande rosa“.
Sul percorso in Champions League del Borussia Mönchengladbach: “Partiamo tutte alla pari, conosciamo il valore delle altre, sono tutte squadre esperte a livello internazionale. Noi cercheremo di far valere le nostre chance in ogni partita“.