L’allenatore del Borussia Dortmund Edin Terzic è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Milan, in programma domani sera alle 21:00 al Westfalen Stadion. Di seguito le dichiarazioni del tecnico dei gialloneri.
Il Borussia Dortmund ospita il Milan in una partita probabilmente già decisiva per le sorti europee dei tedeschi, usciti sconfitti nella prima gara del girone 2-0 contro il Paris Saint-Germain.
“Nessuna partita è facile a questo livello. Immaginavamo che la partita di Parigi potesse andare in maniera diversa. Domani giocheremo la prima partita in casa, con i nostri giocatori e davanti ai tifosi nel nostro stadio. Domani vogliamo ottenere la prima vittoria“.
“Sarà una partita completamente diversa da quella contro il PSG. Vogliamo essere più coraggiosi quando saremo in possesso palla. L’approccio del Milan alle partite è differente. Ma nelle ultime partite abbiamo fatto tante cose buone che saranno importanti anche domani“.
“Conosciamo molto bene Christian Pulisic, ma anche la fascia sinistra del Milan con Leao e Theo Hernandez è molto pericolosa. Ma se mettiamo in campo la nostra velocità e la nostra creatività, non sarà facile difendere neanche per loro“.