Borussia Dortmund su En Nesyri, può essere il dopo Haaland
17 gol in 37 partite complessive per Youssef En Nesyri. Il suo nome, senz’altro, è finito sul taccuino dei top club europei. Il centravanti del Siviglia piace e non poco, soprattuto per le sue caratteristiche da attaccante moderno, cinico sotto porta ma anche rapido e intelligente in manovra offensiva. Sul giocatore marocchino hanno da tempo messo gli occhi le big inglesi, Manchester United e Liverpool su tutti. Stando alle indiscrezioni lanciate da Eurosport, tuttavia, sul centravanti classe 1997 è balzato l’interesse del Borussia Dortmund, proprio avversario di En Nesyri e del suo Siviglia in Champions League.
Il sondaggio dei tedeschi, senz’altro, è dovuto alle difficoltà legate alla permanenza di Haaland. Il 2000 norvegese, insieme a Mbappé, è l’astro nascente del palcoscenico europeo e, in estate, è prevista un’asta furibonda con il Real Madrid in cima alla lista. Il Borussia Dortmund, pertanto, deve ragionare già in ottica post Haaland e il nome forte è proprio quello di En Nesyri. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi mesi, verso un’estate che, sul fronte mercato, si rivelerà bollente per i centravanti europei.
#BarcelonaSevilla Defensivamente, Barcelona se mostró muy solidario, consciente del peligro de los contraataques del Sevilla a través de Suso y En Nesyri. En estas acciones realizó repliegues rápidos de todos sus jugadores, incluidos Messi y Dembélé, quienes redoblaron esfuerzos pic.twitter.com/vaTNvWekvS
— The Coaches’ Voice en español (@CoachesVoice_es) March 4, 2021