Borussia Dortmund, scatta l’ultimatum per Haaland
Il quotidiano tedesco Bild riporta oggi di una scadenza fissata dal Borussia Dortmund riguardo al futuro di Erling Haaland. Le voci di mercato sul talento norvegese continuano a susseguirsi, con la dirigenza bianconera che inizia a perdere la pazienza. Il Dortmund vuole avere le idee chiare per pianificare il futuro prossimo e attraverso la dirigenza è intenzionato ad incontrare al più presto Mino Raiola.
Il termine ultimo fissato dal Borussia Dortmund per definire un eventuale risposta dall’agente di Haaland sarebbe verso la fine di febbraio. Raiola ha già tenuto, come noto, diversi incontri con le pretendenti al trono dell’ex Salisburgo. Barcellona, Manchester City e soprattutto Real Madrid sono alla finestra e attendono il risultato di una probabile asta di mercato per arrivare al gioiello classe 2000. Haaland sarà, infatti, il pezzo pregiato del prossimo mercato estivo e non potrebbe essere altrimenti visto il valore spropositato del calciatore.
Le ultime voci riportate sempre dalla Bild parlano di una possibile clausola nel contratto di Haaland che gli permettere di lasciare con immediatezza i gialloneri alla cifra di 75 milioni di euro, malgrado il contratto in scadenza nel 2024.