Borussia Dortmund, ottimismo del Liverpool per Bellingham
Il Liverpool vuole fortemente Jude Bellingham. Jurgen Klopp ha messo il centrocampista del Borussia Dortmund in cima alla lista dei desideri ed è ottimista sulla buona riuscita della trattativa.
Liverpool in pressing su Bellingham, concorrenza folta ma Klopp è ottimista
Non solo il Liverpool è interessato a Bellingham. Sul centrocampista inglese c’è anche il Real Madrid, nonostante l’acquisto di Aurelien Tchouameni dal Monaco. Secondo il quotidiano spagnolo As, i Blancos hanno individuato il classe 2003 come erede di Luka Modric e vorrebbero portarlo al Santiago Bernabeu nell’estate del 2023. Il Liverpool invece punta a chiudere l’affare già in questa sessione di mercato e perciò Jurgen Klopp sarebbe ottimista di spuntarla sulla concorrenza. Stando a quanto riporta il Sun infatti, nell’ambiente dei Reds filtra molta fiducia sulla buona riuscita dell’operazione. Defilato il Manchester City, che ha deciso di affondare su Kalvin Phillips del Leeds, investendo una cifra molto importante.
Bellingham ha un contratto con il Borussia Dortmund fino al 2025 e i gialloneri chiedono almeno 100 milioni di euro per cedere il cartellino del centrocampista inglese. Lo stesso giocatore nelle scorse settimane ha dichiarato di voler rimanere ancora un anno al BVB, ma se il Liverpool si presentasse con una offerta cash che soddisfa le richieste l’affare verrebbe concluso.