Borussia Dortmund, Moukoko non rinnova: 4 big su di lui
Youssoufa Moukoko non rinnova con il Borussia Dortmund. L’attaccante classe 2004 ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2023 e non sembra intenzionato a prolungarlo: su di lui pronte a scatenarsi 4 big europee.
Borussia, serve il rinnovo o Moukoko lascerà Dortmund a 0
Classe 2004, attaccante con già una buona esperienza da professionista. Tutte qualità che lo rendono appetibile sul mercato europeo. In più, dal prossimo primo luglio, potrebbe essere svincolato. Youssoufa Moukoko ha addosso gli occhi di diversi club. Il Borussia Dormund non ha ancora ottenuto la firma sul rinnovo e rischia seriamente di vedere il suo gioiello cresciuto in giallonero partire a parametro zero verso altri lidi. E diversi club fiutano l’affare.
Secondo quanto riporta Diario As infatti, su Moukoko ci sono le attenzioni di 4 club in particolare. Manchester United, Paris Saint-Germain, Bayern Monaco e Real Madrid sono pronte a sfidarsi per ottenere le prestazioni del non ancora maggiorenne – compirà 18 anni il prossimo 20 novembre. Tedesco ma nato in Camerun, il giocatore ha impressionato nelle giovani del Borussia Dortmund. Con l’Under 17 è stato in grado di realizzare 90 gol in 56 partite – giocando due stagioni e debuttando non ancora 13enne -, mentre con l’Under 19 sono 47 gol in 25 partite – anche qui esordendo con quattro anni d’anticipo. In prima squadra ha già collezionato 46 presenze e ha realizzato 7 gol, battendo diversi record di precocità.