Borussia Dortmund, Haaland: “Resto, rispetterò il contratto”

Haaland Raiola

Cercato sul mercato dai più grandi club europei, Erling Haaland non lascerà il Borussia Dortmund almeno in questa sessione di mercato. E’ stato lo stesso attaccante norvegese a confermarlo in un’intervista rilasciata a Jan Ange Fjortoft durante la quale ha parlato del suo futuro. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sono una persona ed un calciatore ambizioso, lo sono sempre stato, questa è una delle mie caratteristiche principali. Mi sono sempre posto degli obiettivi importanti e poi ho lavorato duramente per raggiungerli. In ogni caso, vista la mia giovane età, davanti a me ho ancora tantissimi grandi obiettivi ad esempio in Champions League, per questo la qualificazioni che abbiamo ottenuto con il club è stata importante, sono davvero molto felice di giocarla”.

“Per quanto riguarda il mio futuro, il mio attuale club è stato molto chiaro. Loro dicono che non mi venderanno e che io di conseguenza resterò al 100%. Io posso solo rispondere che accetto la decisione del club. Ho un contratto con loro e sarò rispettoso”.