Borussia Dortmund, Brandt e Meunier risultati positivi al Covid
Sono usciti casi di positività al coronavirus anche nel Borussia Dortmund. A farlo sapere è la stessa società tedesca, attraverso diversi comunicati pubblicati anche su Twitter, che si susseguono al riscontro di questa mattina di Thomas Meunier. Oltre al terzino destro belga, anche il test di Julian Brandt è risultato positivo.
Nach dem positiven Corona-Test von Thomas #Meunier hat es in der aktuellen Testung – nach den für die Spieler freien Tagen – leider einen weiteren positiven Test gegeben. Dieser betrifft Mittelfeldspieler Julian #Brandt, der sich sofort in die Isolation begeben hat. pic.twitter.com/gtUQqP17PR
— Borussia Dortmund (@BVB) August 3, 2021
Entrambi i giocatori sono stati posti in isolamento, con il club che ha comunicato di stare in stretto contatto con le autorità sanitarie, ma soprattutto di aver aumentato ulteriormente le misure precauzionali contro il coronavirus.
Thomas Meunier positiv auf das Corona-Virus getestet.
ℹ️ Alle Infos: https://t.co/r7OhaUYB7v
— Borussia Dortmund (@BVB) August 3, 2021
Per oggi era previsto un incontro pubblico della squadra, ma a causa delle positività riscontrate, l’evento è stato annullato, con rammarico dello stesso club.