Booom Cristiano Ronaldo: “Si ritira” | Annuncio ufficiale e data già fissata sul calendario
La rivelazione dell’asso portoghese sul suo futuro lascia tutti a bocca aperta. Il mondo del calcio non sarà più lo stesso.
Si può immaginare un calcio senza i suoi campioni più grandi ma fa sicuramente più male anche solo pensarlo. Ecco perché questo sport non sarà più lo stesso quando appenderanno gli scarpini al chiodo le ultime stelle rimaste come Cristiano Ronaldo e Lionel Messi.
È vero il futuro appartiene a Erling Haaland e Kylian Mbappé e siamo sicuramente in buone mani ma sarà difficile replicare quei numeri e quelle sensazioni che hanno accompagnato l’ingresso in campo dei due goat sopra citati. I veri amanti del calcio vorrebbero congelare questi momenti per viverli più a lungo e ancora più intensamente.
Da quando è volato in Arabia Saudita CR7 ha continuato a far parlare di sé anche se è chiaro come questa avventura possa rappresentare l’ultimo tratto di una carriera leggendaria. Aggiornati i suoi numeri da star, l’asso portoghese potrà concentrarsi sulla famiglia e sui suoi business.
Intanto però il toto ritiro è già iniziato e tutti provano a immaginare quando arriverà quel momento. Sarà una giornata storica perché manderemo in archivio, per ripescarli quando ne avremo voglia, centinaia di momenti indimenticabili. Non sarà facile innamorarsi di un altro campione come CR7.
CR7 si ritira
Non è certo una novità. CR7 vede avvicinarsi sempre di più il momento del ritiro ma ha già mosso i primi passi in vista di quello che succederà dopo. Sui social, oltre agli addominali e agli allenamenti, si possono ammirare foto in famiglia.
Un segnale importante per capire quali siano le priorità del campione portoghese, secondo soltanto a Lionel Messi se si considerano i Palloni d’Oro vinti. Una rivalità che ha reso migliore e ancora più appassionante questo sport.
La rivelazione
È ufficiale: Cristiano Ronaldo lascerà il calcio giocato e a rivelare il quando ci ha pensato la compagna Georgina Rodriguez. Pizzicata dai giornalisti durante la Fashion Week parigina, la modella e influencer si è espressa così sul percorso professionale di Ronaldo.
Ecco le sue parole: “Un anno o due e si ritira“. Queste le parole rubate a Georgina, presente in passerella nella Capitale francese. Se per gli amanti del pallone questa non è sicuramente una notizia da festeggiare, sarà un piacere per Georgina e i suoi figli avere più tempo a disposizione con papà. Il calciatore tuttavia per ora non conferma l’indiscrezione perché concentrato a battere nuovi record.