Bonucci, testa all’Europeo: vuole un club di alto livello
Bonucci pensa di giocare ancora l’Europeo l’anno prossimo e per farlo ha bisogno di una sfida stimolante, come quella all’Union Berlino. Il difensore fuori rosa alla Juventus vuole rimanere ad alti livelli.
La storia con la Juventus non sta finendo nel migliore dei modi, ma per Leonardo Bonucci c’è di fronte ancora tutta una stagione. L’obiettivo del difensore è quello di farsi trovare pronto per l’Europeo della prossima estate, appena prima di ritirarsi dal calcio giocato – come già annunciato. Per convincere Luciano Spalletti a portarlo in Germania serve però un’annata all’altezza e ad alti livelli. E potrebbe essere proprio la Bundesliga il posto giusto.
Mercato Juve, Bonucci verso l’Union Berlino: la trattativa è avanzata
Secondo quanto riporta Calciomercato.com, la trattativa fra Bonucci e l’Union Berlino è in fase avanzata. Nei giorni scorsi ci sono stati i primi colloqui esplorativi e il difensore si è detto favorevole al trasferimento. I tedeschi giocheranno la Champions League e hanno aggiunto alla propria rosa anche Robin Gosens dall’Inter, oltre che a Fofana del Chelsea e Volland dal Monaco. L’ex capitano della Juve sarebbe la ciliegina sulla torta.