Bonucci-Roma, pista caldissima: spuntano i dettagli dell’accordo. C’è una novità
La convincente vittoria di ieri sera contro il Napoli non frena i piani di rafforzamento della Roma in vista del mercato di gennaio. Come riportato da Repubblica, è sempre più calda l’opzione che porta a Leonardo Bonucci, attuale difensore dell’Union Berlino ed ex Juve. Le parti starebbero limando gli ultimi dettagli: l’arrivo è previsto a parametro zero.
Bonucci-Roma, ci siamo quasi: ecco cosa manca per chiudere
Da risolvere restano alcune pendenze con l’Union Berlino, che concederà lo svincolo al calciatore, e alcuni dettagli sull’ingaggio.
Per quanto riguarda la durata dell’accordo, la Roma e Bonucci hanno già concordato tutto: a differenza delle dichiarazioni di facciata del centrale, che aveva ribadito anche recentemente la volontà di terminare la carriera a fine stagione, magari dopo l’Europeo, il contratto con la Roma prevede l’opzione di rinnovo fino al 30 giugno del 2025.
Non solo i prossimi 6 mesi dunque ma anche la possibilità di continuare l’anno successivo: nonostante le proteste della piazza, Mourinho, che lo considera di fatto il sostituto di Smalling, lo aspetta a braccia aperte.