Bonifico da 120 milioni di euro: Marotta e Ausilio sotto shock | Offerta troppo importante
Un top club europeo starebbe pensando di bussare alla porta dell’Inter: 120 milioni per il top player al servizio di Inzaghi.
La vittoria contro la Salernitana dell’Inter, è sicuramente servita a spazzare via all’interno dello spogliatoio alcuni dubbi che potevano sorgere dopo la sconfitta in campionato contro il Sassuolo.
Una disfatta arrivata in modo quasi improvviso e inaspettato, perché alla fine del primo tempo, i nerazzurri sembravano in perfetto controllo del match, ed era davvero difficile prevedere che il Sassuolo sarebbe riuscito a ribaltare la partita in quel modo. Si è insomma rivista la “pazza Inter” e il dubbio è che qualche crepa potesse a quel punto intaccare un gruppo che sembra credere fortemente quest’anno nello scudetto.
Anche perché non bisogna dimenticare che, per quanto la finale di Champions ( E tutto il percorso fatto in quegli ultimi due mesi di campionato) sembra aver dato una nuova identità alla squadra, finalmente compatta solida e coesa, l’Inter di Inzaghi lo scorso anno ha totalizzato dodici sconfitte in campionato, che stavano a un certo punto mettendo fortemente a rischio anche la qualificazione in Champions.
Per questo vincere subito era l’unico modo possibile per non riaffiorare i fantasmi della stagione scorsa. L’Inter, come ha spiegato Marotta nelle ultime interviste, cerca ogni anno di aspirare ai massimi obiettivi, pur consapevole delle difficoltà in un mercato in cui i soldi da spendere per i nerazzurri sono veramente pochi.
La rosa dell’Inter ha aumentato il suo valore di anno in anno grazie a Marotta e Ausilio
Nonostante questo, bisogna anche dire che in questi anni Marotta e Ausilio hanno fatto un lavoro eccellente e ci sono adesso diversi giocatori dell’Inter che valgono già tre quattro volte in più il prezzo con cui sono stati acquistati.
Ed è forse questa l’insidia più grande, perchè i top club iniziano a bussare alla porta dei nerazzurri. E non sarà semplice dire di no per la dirigenza di fronte a certe cifre.
Inter, dal Psg un’offerta monstre di 120 milioni per un titolare
E sembra che ci sia il Psg alla finestra, pronto ad offrire fino a 120 milioni di euro per uno dei top player a disposizione di Inzaghi. Si tratta di Lautaro Martinez, protagonista indiscusso della vittoria con la Salernitana con 4 gol in poco meno di 30 minuti. Lautaro sembra orma aver raggiunto il suo punto massimo di maturazione sportiva, e lo ha fatto migliorando ogni anno, come ha sottolineato anche Zanetti in diverse occasioni.
Difficile dire di no a certe cifre che potrebbe tirare fuori il Psg, ma l’argentino è anche il capitano, uno degli uomini simbolo dell’Inter. Una sua cessione di certo non farebbe piacere a Inzaghi.