“Bombazo” Manchester United | Un altro Red Devils giocherà in Serie A. Ha le valigie pronte

Il Manchester United che esulta - ansa - calcioinpillole.com
L’eco dei rumors rimbomba in Europa. Un altro giocatore del Manchester United è pronto a sbarcare in Serie A.
Cos’hanno in comune PSG e Manchester United? La Serie A. Può sembrare strano ma è proprio così. Lo sceicco Al Nasser Khelaifi ha una predilezione nel fare shopping in Italia. Il suo Paris Saint Germain ha preso qualcosa come 18 giocatori dalla Serie A, 19 considerando Verratti, prelevato ai tempi del Pescara tra i cadetti.
Il Manchester United è sulla buona strada per pareggiare questa cifra considerevole. Con Hojlund, pagato 84 milioni di euro complessivi (74,5 di parte fissa più 9,5 di bonus), era arrivato a 13. Ma poi è arrivato Onana dall’Inter, Zirkzee dal Bologna. Nessuno è riuscito a fargli trovare la luce fuori dal tunnel di una crisi che si trascina praticamente da quando è andato via Mourinho.
Il filo diretto con l’Italia continua con gli stessi effetti: il Manchester United continua a comprare dall’Italia a cifre spropositate ma senza nessuna conseguenza piacevole. Nel frattempo vende giocatori alle italiane per la gioia della Serie A.
L’ultimo esempio è quello di Scott McTominay, centrocampista del Napoli grazie al quale il Napoli di Conte è ancora prima in classifica. Non solo. Sta per cedere Rashford al Milan e potrebbe far riabbracciare Zirkzee con Thiago Motta. Ma non finisce qui.
Conte fa esplodere il Bombazo
L’indiscrezione di Sportitalia in un amen viene condivisa su tutti i siti italiani di calcio, uscendo addirittura fuori dalla Stivale, diventando un Bombazo in Spagna. Sì, ovunque si parla Khvicha Kvaratskhelia, promesso sposo del Paris Saint Germain anche se per il momento siamo lontano dagli 80 milioni di euro richiesti da Aurelio De Laurentiis.
Antonio Conte ha mandato giù l’amaro calice: questa estate era stato proprio lui a impedire all’entourage di Kvara di mettere in pratica l’ambizioso piano di portare via il georgiano dall’Italia, stavolta si è arreso nel momento in cui il giocatore stesso gli ha detto di voler andare via già a gennaio. Ma Conte non è un allenatore che ci rimugina sopra per molto tempo, in fondo David Neres sta facendo benissimo, in fondo altri potrebbe fare al caso del Napoli.

Un tesoro da investire
Se il Paris Saint Germain pagherà davvero ciò che vuole Aurelio De Laurentiis, Antonio Conte sa già chi andare a prendere con quel tesoro da investire, proprio Alejandro Garnacho (20 anni), centrocampista offensivo spagnolo naturalizzato argentino classe 2004 in forza al Manchester United.
Sempre secondo Sportitalia, la trattativa non semplice con il Manchester United, ma l’argentino non è che abbia avuto un grande approccio con Ruben Amorim e potrebbe spingere per una sua cessione. Che potrebbe aggirarsi attorno ai 50 milioni di euro. Un affarone visto che Kvara potrebbe partire per più soldi.