Bomba dall’Inghilterra: la Juve piomba su un gioiello dello United

Bomba dall’Inghilterra: la Juve piomba su un gioiello dello United

Photo by Getty Images

La Juve è pronta a dare l’assalto ad un gioiello del Manchester United? Dall’Inghilterra rimbalza la voce: i bianconeri lo vogliono e sono pronti a formulare un’offerta già a gennaio.

Dopo la conferma della positività al doping di Pogba, la Juventus si riversa sul mercato e sta valutando accuratamente in che ruoli andare a intervenire. Oltre al centrocampista, i bianconeri starebbero valutando anche diverse opzioni in attacco. Dall’Inghilterra nelle ultime ore sono arrivate delle clamorose indiscrezioni, che vedrebbero un attaccante del Manchester United nel mirino del club bianconero già per la sessione invernale di mercato. Ecco di chi si tratta e le possibilità che arrivi alla Juventus.

Photo by Getty Images

Mercato Juve, nel mirino un gioiello del Manchester United: la situazione

Come riporta il Sun, la Juve avrebbe messo nel mirino Jadon Sancho già per il mercato di gennaio. L’attaccante è in uscita dal Manchester United dopo i recenti problemi avuti col tecnico Ten Hag, e potrebbe rivelarsi una grande occasione per rinforzare la squadra. La Juventus sarebbe disposta a formulare un’offerta in vista del prossimo calciomercato invernale, sulla base di un prestito, con la metà dell’ingaggio del giocatore che dovrebbe essere pagata dal Manchester United stesso. L’operazione a titolo temporaneo sarebbe propedeutica all’acquisto definitivo in estate, questo è l’obiettivo del club bianconero. Su Sancho rimane vigile anche il Borussia Dortmund, che aveva in mente di riportarlo in Germania.

La rottura tra Sancho e il Manchester United

A convincere Jadon Sancho ad approdare alla Juve potrebbe essere proprio la delicata situazione che sta vivendo allo United. Il giocatore, infatti, non scende in campo dallo scorso 26 agosto, dal momento in cui Ten Hag lo aveva escluso per scarso rendimento in allenamento. le mancate scuse del giocatore verso il club avrebbero alimentato il tutto, facendogli così saltare le ultime otto partite dei Red Devils tra Premier League, Champions League e Carabao Cup.