Bomba Cristiano Ronaldo: Ancelotti lo vuole al Real Madrid

Bomba Cristiano Ronaldo: Ancelotti lo vuole al Real Madrid

foto Daniele Buffa/Image+

In attesa della bomba di mercato annunciata da El Chiringuito e riguardante Cristiano Ronaldo, su Twitter è esploso l’#Ronaldo con cui i tifosi bianconeri hanno iniziato a fare mille ipotesi sul possibile futuro del campione portoghese e su quanto sia realmente utile e funzionale nell’attuale Juventus di Massimiliano Allegri:

E’ bastato l’annuncio della bomba Cristiano Ronaldo di El Chiringuito per accendere dibattiti sul portoghese.

Il primo indizio di Edu Aguirre di El Chiringuito TV è stato: “Parleremo di un club e di una persona…”. Il giornalista spagnolo ha successivamente aggiunto: “Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare la Juventus già quest’estate. Un allenatore molto importante ha chiesto al suo club di comprargli CR7”.

“E’ un’operazione che si può chiudere nell’ultima settimana di mercato –  ha aggiunto Edu Aguirre – Il tecnico che sta chiedendo insistentemente Cristiano Ronaldo al suo club è Carlo Ancelotti”.

“L’operazione si può fare, ma dipende da un po’ di fattori – ha detto ancora Aguirre  Sarà difficile prendere sia Mbappé che Cristiano Ronaldo, ma Ancelotti ha già parlato con l’entourage di Cristiano ed al portoghese farebbe piacere tornare a Madrid”.