Bologna-Verona, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Bologna-Verona, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Bologna-Verona, le probabili formazioni e dove vederla in tv (LaPresse-calcioinpillole.com)

Le probabili formazioni e dove vedere in tv Bologna-Verona, gara valida per la 18ª giornata di Serie A, in programma lunedì 30 dicembre alle ore 20:45 presso lo Stadio Dall’Ara.

Domani, lunedì 30 dicembre alle ore 20:45, i riflettori dello Stadio Renato Dall’Ara illumineranno BolognaVerona, gara valida per la 18ª giornata di Serie A. Dopo 4 risultati utili consecutivi in campionato (3 vittorie e un pareggio), i Felsinei sperano di concludere il 2024 con altri 3 punti, spinti dai propri tifosi. L’andamento delle ultime gare ha portato la squadra emiliana in settima posizione in classifica, a sole dal sesto posto, valido per l’Europa. Dall’altra parte del rettangolo verde, gli Scaligeri cercano punti chiave nella lotta per non retrocedere. A ridosso del terzultimo posto presieduto dal Cagliari, gli ospiti tenteranno la complicata missione di espugnare la dimora bolognese. Il match sarà visibile su DAZN e Sky Sport. Ecco ora le probabili formazioni.

Bologna-Verona, probabili formazioni: Holm dal’ 1, c’è Sarr

Il Bologna di Vincenzo Italiano vorrà chiudere in bellezza l’anno con un’altra vittoria. 4-2-3-1 per gli emiliani. Skorupski in porta. In difesa, saranno del match Holm (in pole su Posch), Beukema, Lucumì e Miranda. In cabina di regia ci saranno Freuler e Pobega, mentre sulla linea della trequarti ecco Orsolini, Ferguson e Dominguez, alle spalle di Santiago Castro, unica punta.

Il Verona di Paolo Zanetti risponderà con il 3-4-2-1. Montipoò tra i pali. I tre dietro saranno Dawidowicz, Coppola e Ghilardi. Sulle corsie laterali spingeranno Tchatchoua e Darko Lazovic, mentre in mediana galleggeranno Duda e Belahyane. Kastanos e Suslov al servzio di Sarr, terminale offensivo degli Scaligeri.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Pobega; Orsolini, Ferguson, Dominguez; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Duda, Belahyane, Lazovic; Kastanos, Suslov; Sarr. Allenatore: Paolo Zanetti