Bologna, ufficiale il rinnovo di Lewis Ferguson
Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Bologna ha annunciato il rinnovo di contratto del centrocampista scozzese Lewis Ferguson. Il calciatore classe 1999 ha firmato fino al 30 giugno 2028 con il club rossoblu.
Dopo un inizio piuttosto faticoso, il Bologna è in serie positiva in campionato con i rossoblu di Italiano che vengono da tre vittorie consecutive. In attesa di proseguire a fare punti a partire dalla prossima partita in programma domenica sera contro la Lazio, il club felsineo lavora per rafforzare il proprio organico, con l’importante rinnovo di contratto per Lewis Ferguson, uno dei giocatori più importanti della rosa del Bologna.
Bologna, Ferguson firma fino al 2028. Il trequartista scozzese rinnova col club rossoblu
Tornato solo di recente dopo il gravissimo infortunio al legamento crociato dello scorso aprile e che lo ha lasciato fuori fino ad inizio novembre, Ferguson ha certificato la sua rinascita tornando in campo in campionato lo scorso 4 novembre col Lecce per pochi minuti e ritrovando squadra e compagni. Ferguson è tornato a disposizione e ora spera di poter essere nuovamente fondamentale per le sorti dei rossoblu, come lo è stato nella passata stagione (6 gol e 4 assist in 31 presenze) e prima del grave stop.
Un rinnovo di contratto per il trequartista per l’ex Aberdeen che è un atto di fiducia verso il giocatore, che si augura di poter ritrovare spazio nella rosa titolare del Bologna. Un prolungamento fino al 2028 e che lega un giocatore di talento ad una piazza ambiziosa e in crescita come quella rossoblu.
Il comunicato
“Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Lewis Ferguson per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2028, con opzione per un’ulteriore stagione“.