Bologna, tutti pazzi per Ferguson: fissato il prezzo
Ferguson diventerà presto uno dei pezzi pregiati del mercato, non solo per quanto riguarda la Serie A. Il Bologna per il momento se lo gode ma fissa anche il prezzo in vista della prossima estate.
Nel Bologna che vola ci sono tanti elementi molto interessanti. A partire da Thiago Motta, l’artefice della squadra, ma anche molti giocatori si stanno prendendo la scena. Calafiori in difesa, Aebischer a centrocampo, Zirkzee in attacco. E poi c’è chi si può definire una sorta di tuttocampista, capace di segnare, far segnare, correre, recuperare palloni.
In tanti si sono accorti di lui già dalla scorsa stagione e con quella in corso sta trovando la sua maturazione. Si tratta di Lewis Ferguson, autore di tre gol e tre assist nelle prime 12 presenze in campionato. Raccordo perfetto fra la mediana e la zona offensiva, lo scozzese farebbe comodo a tante squadre, in Italia e non solo. E il Bologna fissa il prezzo.
Mercato Bologna, mezza Europa su Ferguson: i felsinei lo valutano almeno 20 milioni
Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, sono tante le squadre che hanno messo gli occhi su Ferguson. In Italia la Juventus ha già chiesto informazioni, così come anche la Lazio. Ci sono poi alcune squadre inglesi che nella prossima estate potrebbero presentarsi a Bologna con un bel malloppo.
Ecco quindi che i felsinei hanno fissato il prezzo del giocatore, che ha recentemente rinnovato il proprio contratto fino al 30 giugno 2027. Almeno 20 milioni di euro, questa è la richiesta degli emiliani.