Bologna, tutta la squadra da Mihajlovic: “Mi avete fatto commuovere”
Il Bologna ha voluto fare una bellissima sorpresa a Sinisa Mihajlovic all’indomani dell’importante vittoria ottenuta contro l’Inter in rimonta e firmata da Arnautovic e Sansone. Tutta la squadra, proprio come nel settembre del 2019, si è presentata sotto la finestra della stanza di ospedale dove il tecnico è ricoverato per scongiurare il ritorno della leucemia. Di seguito tutti i dettagli della visita dell’intera squadra del Bologna a Mihajlovic.
Bologna, tutta la squadra di Mihajlovic: il bellissimo gesto
Visualizza questo post su Instagram
Come si vede dal video, i calciatori hanno intonato “Sini is on fire” col tecnico che, visibilmente emozionato, ha risposto: “Così mi fate commuovere. L’altra volta dopo il Brescia eravate venuti per pulirvi la coscienza, ora lo meritate. Mi avete fatto ringiovanire di dieci anni, vi voglio bene“. La vicinanza della squadra all’allenatore ex Milan si è notevolmente rinforzata e la vittoria contro i nerazzurri di Simone Inzaghi è arrivata probabilmente per la grande carica data da Mihajlovic nel pre-partita.
Finire al meglio la stagione potrebbe essere uno dei regali più belli, nella speranza che Sinisa possa tornare pienamente operativo a partire dalla prossima estate.