Bologna-Torino, Mihajlovic: “L’assenza di Arnautovic ci condiziona. A fine anno ci confronteremo”

Convocati Bologna Roma

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Nel post partita di BolognaTorino, ha parlato ai microfoni di Dazn Sinisa Mihajlovic. Il tecnico ha evidenziato i fattori che hanno portato la sua squadra a pareggiare contro il Toro di Juric.

Bologna-Torino, le parole di Mihajlovic

Sulla partita: “Rispetto alla partita di andata abbiamo fatto meglio, col Torino si gioca uno contro uno a tutto campo, la squadra ha fatto quel che doveva calandosi bene nella parte e adattandosi a questo tipo di partita, sporca e combattuta. È vero che abbiamo creato poco, ma altrettanto poco abbiamo rischiato. Siamo stati un po’ penalizzati per i tre cambi obbligati in difesa e a maggior ragione siamo stati bravi a tenere la porta inviolata. Il clima in squadra è sempre buono, i miei ragazzi si allenano con convinzione e fiducia, i nostri obiettivi non cambiano”.

Sulla mancanza di Arnautovic: “Arnautovic condiziona dal punto di vista mentale, con lui in campo tutti si sentono più forti. Inoltre è l’unico che riesce a tenere palla in avanti. Ci siamo adattati al loro gioco, ma nessuno dei nostri attaccanti ha le caratteristiche di Arnautovic”.

Sugli obiettivi stagionali: “Non ho bisogno di confermare il nostro obiettivo, l’abbiamo detto tante volte. Alla fine del campionato ci confronteremo con la società e decideremo il futuro”.