Bologna-Torino 1-1, un punto utile per entrambe
Finisce in parità Bologna-Torino ed è un pareggio utile per entrambe. Al Dall’Ara è la squadra che ha maggior bisogno di punti a spingere di più: il Torino spreca un paio di occasioni nel primo tempo in cui, però, è il Bologna a trovare il gol del vantaggio. Il gol felsineo lo firma Musa Barrow che concretizza un preciso assist in profondità di Roberto Soriano per battere di potenza Milinkovic-Savic non perfetto nell’occasione.
L’attaccante del Bologna diventa così il giocatore più giovane già ad otto gol ed otto assist stagionali nei TOP-5 campionati europei. Il Torino spinge per il pareggio e ad inizio ripresa, dopo una bella parata di Skorupski su Zaza, trova la via del gol con Rolando Mandragora. L’ex Udinese indovina uno stupendo tiro di controbalzo che si infila nel sette e batte Skorupski.
Le due squadre si accontentano poi di un punto utile ad entrambe: Bologna-Torino 1-1. Il Bologna mantiene l’undicesima posizione con vista verso il Verona distante tre punti, mentre il Toro continua la scia salvezza con il quarto risultato utile consecutivo. I granata, però, vedono avvicinarsi il Cagliari vittorioso a Udine ed ora a tre punti di distanza dalla squadra di Nicola.