Il Bologna rimonta il Monza, vince 1-2 e rende felice Thiago Motta. Terza vittoria consecutiva per gli emiliani tra campionato e Coppa Italia e impronta del tecnico che inizia a vedersi sempre di più. Al termine della partita l’ex Spezia ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn.
“Uno lo sente già durante la settimana. Un’ottima settimana con ottimi allenamenti e tutti concentrati a preparare questa partita importante. Si è affrontata una squadra importante con giocatori importanti e si sono raccolti i frutti. Anche nella difficoltà abbiamo saputo rimontare e portare i tre punti a casa.”
“Abbiamo dei giocatori con una potenzialità enorme e quando giocano così insieme sono capaci di fare queste prestazioni. Il calcio è un gioco collettivo, quando la squadra funziona i singoli emergono. Quelli che sono subentrati hanno migliorato il livello della squadra nel momento in cui avevamo bisogno. Dobbiamo fare delle cose, ma dentro questo contesto i giocatori hanno la libertà perchè loro sono i protagonisti. Orsolini ha fatto un gol straordinario.”