Bologna, Thiago Motta pronto al rinnovo: c’è la data della firma
Il Bologna è pronto a finalizzare l’accordo per il rinnovo di contratto di Thiago Motta, spunta già la possibile data della firma da parte dell’italo-brasiliano.
Se c’è un artefice principale dello splendido cammino in campionato del Bologna in questo avvio di stagione di Serie A, quello è sicuramente Thiago Motta. Il tecnico italo-brasiliano è riuscito, già dalla scorsa stagione, a guadagnarsi il rispetto e l’ammirazione dell’intera tifoseria rossoblù e non solo, tanto da finire già nelle mire di alcuni grandi club in Italia. Le grandi prestazioni della squadra sono essenzialmente frutto delle idee dell’ex allenatore dello Spezia, capace di creare un gruppo compatto di giovani ed esperti, che sta dando in campo partita dopo partita.
Proprio in virtù di questo andamento fenomenale, il Bologna ha deciso di cautelarsi proponendo a Thiago Motta un rinnovo di contratto, considerando la scadenza di quello attuale fissata al 30 giugno del 2024 che avrebbe potuto mettere in discussione la permanenza del tecnico sulla panchina del Dall’Ara anche nella prossima stagione.
Bologna, Thiago Motta rinnova e resta: la firma entro Natale
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Fantacalcio.it, il Bologna sarebbe ad un passo dall’ottenere l’accordo con Thiago Motta per il rinnovo di contratto. Il tecnico italo-brasiliano ha attirato l’attenzione di diversi club ambiziosi in vista della prossima stagione, motivo per cui la dirigenza rossoblù avrebbe deciso di accelerare nella trattativa per il prolungamento, convincendo così l’ex Spezia. Per quanto riguarda le tempistiche per l’ufficialità dovremo aspettare la firma sul contratto da parte dell’ex calciatore dell’Inter e del PSG, che dovrebbe avvenire a cavallo del periodo natalizio.