Le parole di Thiago Motta in conferenza alla vigilia del match contro la Salernitana: dalla situazione di squadra alle condizioni di Orsolini e Zirkzee.
Il Bologna si prepara ad affrontare la Salernitana nel quindicesimo turno di Serie A. Thiago Motta in vista della partita, che si giocherà domenica alle ore 18:00, ha parlato in conferenza stampa. Ecco alcune delle sue parole.
Sulla Salernitana: “Siamo alla quindicesima giornata e pensiamo a questa partita. Affronteremo una squadra difficile per vari motivi. La settimana è stata molto positiva e saremo pronti per affrontare la gara. Le ingiustizie mi fanno molto male, per lasciarcele alle spalle dobbiamo fare bene domenica”.
Su Lykogiannis e Saelemaekers: “Vedremo con chi partiremo dall’inizio. Ci sono diversi giocatori che possono fare bene in quel ruolo. Sia Lykogiannis che Alexis si sono allenati molto bene, l’importante è che tutti siamo consapevoli di voler fare bene per il gruppo. Saelemaekers è un ragazzo come gli altri: vuole aiutare e deve migliorare. In settimana ha fatto molto bene”.
Su Calafiori: “Non c’è bisogno di parlarne, ha gestito una situazione nel modo in cui un difensore deve gestirla. Ha fatto una buonissima settimana, e sta già pensando a dare il massimo contro la Salernitana”.
Su Beukema: “Non abbiamo bisogno di discuterne. Ha gestito la situazione nel modo in cui un difensore deve gestirla. Ha fatto una buonissima settimana, e sta già pensando a dare il massimo contro la Salernitana”.
Sul rientro di Orsolini: “Sicuramente non ci sarà con la Salernitana, poi vedremo partita dopo partita”.
Su Zirkzee: “Vedremo chi giocherà…”.