Bologna, Thiago Motta: “Il Monza sta molto bene. Servirà lavoro di squadra”
L’allenatore del Bologna Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro il Monza, in programma domenica alle 15:00 al Dall’Ara e valido per la 22ª giornata di campionato. Di seguito le parole del tecnico dei rossoblu riportate da TMW.
Bologna, le parole di Thiago Motta: “Barrow o Soriano? Gioca chi sta più in forma. Monza ancora imbattuto in A nel 2023, dovremo stare attenti”
“Zirkzee si è fatto male. Abbiamo ancora un ultimo allenamento e sono convinto che chi giocherà farà il meglio della squadra. Barrow o Soriano sono due possibilità, ma ci sono anche altri“.
“Oggi Arnautovic ha fatto il primo allenamento con il gruppo. Domani potremo valutare meglio la sua condizione e vedremo se portarlo in panchina“.
“Il Monza una squadra che sta molto bene. Palladino sta facendo un grandissimo lavoro e non è un caso se sono l’unica squadra in seria A a non aver perso nel 2023. Il nostro obiettivo è quello di fare una grande prestazione per competere con loro“.
“Come detto è’ una squadra che sta molto bene, in particolare alcuni giocatori. Noi dobbiamo stare attenti, di squadra, a limitare il loro gioco e il loro punto di riferimento in area. Dovremo essere bravi anche ad attaccare la loro area di rigore“.
“E’ vero abbiamo vissuto momenti meno belli ad inizio stagione, ma il calcio è così. Non mi ricordo cosa ho pensato in quei momenti negativi“.