Bologna, Thiago Motta: “Dobbiamo essere in partita per 90 minuti”
Perde ancora il Bologna di Thiago Motta nonostante una prestazione di livello. La squadra emiliana si è fatta rimontare nel secondo tempo e non è più riuscita a ristabilire l’equilibrio. I felsinei sono stati, così, raggiunti all’undicesimo posto da Lecce ed Empoli. Dopo l’1-2 il tecnico rossoblu ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Le parole di Thiago Motta dopo Bologna-Atalanta
“Dobbiamo essere in partita per tutti i 90 minuti. Buon primo tempo, partita equilibrata, ma l’Atalanta nel secondo tempo è arrivata due volte e hanno avuto la possibilità di fare gol. Dobbiamo migliorare anche su questo.”
“Medel e Dominguez riescono a trasmettere il carattere anche ai compagni. Questo è lo spirito giusto. Quando vedo una squadrà così in campo è una soddisfazione enorme. 11 giocatori che giocano lo stesso calcio, mi dà tranquillità per continuare a percorrere questa squadra. In questo campionato è difficile vincere le partite, dobbiamo migliorare.”
“Abbiamo uno spogliatoio forte che ha vissuto tantissimo tempo con una persona fantastica. Porteranno sempre questo carattere, questa voglia di portare avanti le cose fino alla fine. Entrano in campo dando sempre qualcosa di più pensando a Sinisa.”
“L’unica squadra che può attaccare una squadra che si difende bassa e non lascia spazio al momento è il Napoli. Le altre fanno fatica a creare occasioni da gol, noi facciamo parte di questo gruppo.”