Il tecnico del Bologna, Thiago Motta, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro il Verona, valida per la 26a giornata di Serie A.
Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match fra il suo Bologna e l’Hellas Verona di Marco Baroni, valido per la 26a giornata di Serie A. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.
Sulla partita
“Sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Avevamo bisogno di una serata del genere, sono momenti che dobbiamo goderci. Dalla panchina spesso non si riesce a vedere bene ma ora ho rivisto le immagini ed ho avuto modo di apprezzare la qualità delle nostre giocate, oltre che lo spettacolo dei nostri tifosi. Questa alchimia sta facendo la differenza”.
Sui tifosi e i cori per lui a fine partita
“I tifosi sono la componente che fa la differenza, oltre che la cosa piu importante. Senza di loro non esisterebbe il calcio, non giocheremmo. Si è creato un bell’ambiente e questo ci sta aiutando molto. Il momento a fine partita mi ha fatto molto piacere, ma ho preferito non andare sotto la curva perché ritengo che siano i calciatori i veri artefici di tutto questo. Ovviamente ringrazio la curva per il supporto e per la stima”.